Aree d’intervento

art 3

Zumaglini offre un panorama completo di specializzazioni e di soluzioni nel campo della riabilitazione, della realizzazione di dispositivi su misura, alla commercializzazione di orticoli predisposti.

La capacità progettuale si unisce a quella produttiva e alla selezione delle migliori marche internazionali di prodotti.

In quest’ottica è fondamentale la collaborazione di Zumaglini con gli specialisti in campo medico e riabilitativo, per uno scambio costante di informazioni e competenze sui progressi scientifici, tecnologici e applicativi.

 

La Riabilitazione

art 2

Strumenti per aggiungere confort e autonomia alla quotidianità e per una vita più agevole: ecco cosa offre la competenza specifica in ambito riabilitativo della Zumaglini.

Particolare attenzione è poi rivolta alla soluzione delle problematiche legate alla riabilitazione nell’età evolutiva.

Dalle carrozzine agli ausili per la postura ai sollevatori elettrici, una scelta infinita di articoli e soluzioni per muoversi con più libertà ed efficacia.

Tutti strumenti selezionati da Zumaglini per la loro provata funzionalità, che abbinano alla validità terapeutica, soluzioni concepite per aggiungere un pizzico di gradevolezza alla qualità della vita.

 

L’officina di produzione

Il laboratorio  Zumaglini di Torino produce presidi e ausili ortopedici che nascono dall’incontro tra la moderna tecnologia medica e l’esperienza di un’azienda specializzata nell’ortopedia dal 1984.

Un laboratorio dove nuove tecnologie medicali danno vita a:

– plantari

– calzature su misura

– busti e corsetti su misura

– protesi di arto inferiore e superiore

– tutori per tronco, arti inferiori e superiori.

Le realizzazioni su misura dell’Officina di Produzione sono destinate a tutte le filiali Zumaglini d’Italia: un sito produttivo altamente specializzato per offrire una garanzia assolutamente unica.